Last update: 14/02/2016

Ficara Emilio Pietro Giovanni

Smartphone PocketPC GPS
Bing translate into ENG

Other pages in this section:

Source files
Games

Home

Page index:



Attenzione:
Tutto ciò che trovate nel sito è stato realizzato da me ed è disponibile gratuitamente per fini non commerciali. Non mi assumo alcuna responsabilità per le eventuali inesattezze contenute nei programmi e/o negli schemi elettrici e per OGNI POSSIBILE DANNO derivante dall'uso del materiale messo a disposizione. Effettuando un download, IMPLICITAMENTE ACCETTATE di utilizzare quanto prelevato sotto la VOSTRA ESCLUSIVA responsabilità.
Warning:
Everything found at the site was made by me and is available free for non-commercial purposes.I do not take any responsibility for any inaccuracies contained in the programs and / or wiring diagrams and EVERY POSSIBLE DAMAGE arising out of the material made available. By doing a download, you IMPLICITLY AGREE to use as taken under YOUR EXCLUSIVE responsibility.

program screenshot :: GPS Tracker: builds a Kml file (google maps) with coordinates from GPS receiver (bluetooth or internal)

Tracciatore GPS: crea un file Kml (google maps) con le coordinate di un ricevitore Gps BT o interno

Minigps.cab (475 KB) *updated V1.03 25/08/09*
  • Programma per visualizzare le coordinate GPS del punto dove ci si trova e per creare un file Kml (google maps) con la traccia del percorso. Il file minigps.kml generato nella directory My Documents, pu essere visualizzato con google maps sullo smartphone o sul PC una volta trasferito su di questo. Nota importante: assicuratevi di avere una connessione internet "flat" sul cellulare se volete usare Google Maps o Google Earth !
    Per ricevere le coordinate GPS si utilizza un ricevitore esterno Bluetooth o un ricevitore interno se disponibile. Attenzione: la funzione "Stop Log / Save" salva il tracciato sempre sullo stesso file (minigps.kml), quindi se vi interessa conservare un tracciato, copiate il file salvato con un nuovo nome.
    Il file cab autoinstallante. Una volta trasferito sullo smartphone, cliccarlo per avviare l'installazione. Verr richiesta l'autorizzazione a procedere perch l'autore sconosciuto a M$, ma l'autore sono io. Una volta eseguita l'installazione, troverete una nuova icona nell'elenco programmi, con il nome MiniGps. Se le impostazioni della porta seriale non corrispondono a quelle del vostro sistema, editate con blocco note il file minigps.ini
    Compatibilit: Smartphone WM6