Last update: 21/06/2023

Ficara Emilio Pietro Giovanni

Smartphone PocketPC GPS
Bing translate into ENG

Other pages in this section:

Source files
Games

Home

Page index:



Attenzione:
Tutto ciò che trovate nel sito è stato realizzato da me ed è disponibile gratuitamente per fini non commerciali. Non mi assumo alcuna responsabilità per le eventuali inesattezze contenute nei programmi e/o negli schemi elettrici e per OGNI POSSIBILE DANNO derivante dall'uso del materiale messo a disposizione. Effettuando un download, IMPLICITAMENTE ACCETTATE di utilizzare quanto prelevato sotto la VOSTRA ESCLUSIVA responsabilità.
Warning:
Everything found at the site was made by me and is available free for non-commercial purposes.I do not take any responsibility for any inaccuracies contained in the programs and / or wiring diagrams and EVERY POSSIBLE DAMAGE arising out of the material made available. By doing a download, you IMPLICITLY AGREE to use as taken under YOUR EXCLUSIVE responsibility.

program screenshot :: GPS Tracker: builds a Kml file (google maps) with coordinates from GPS receiver (bluetooth or internal)

Tracciatore GPS: crea un file Kml (google maps) con le coordinate di un ricevitore Gps BT o interno

Minigps.cab (475 KB) *updated V1.03 25/08/09*
  • Programma per visualizzare le coordinate GPS del punto dove ci si trova e per creare un file Kml (google maps) con la traccia del percorso. Il file minigps.kml generato nella directory My Documents, può essere visualizzato con google maps sullo smartphone o sul PC una volta trasferito su di questo. Nota importante: assicuratevi di avere una connessione internet "flat" sul cellulare se volete usare Google Maps o Google Earth !
    Per ricevere le coordinate GPS si utilizza un ricevitore esterno Bluetooth o un ricevitore interno se disponibile. Attenzione: la funzione "Stop Log / Save" salva il tracciato sempre sullo stesso file (minigps.kml), quindi se vi interessa conservare un tracciato, copiate il file salvato con un nuovo nome.
    Il file cab è autoinstallante. Una volta trasferito sullo smartphone, cliccarlo per avviare l'installazione. Verrà richiesta l'autorizzazione a procedere perché l'autore è sconosciuto a M$, ma l'autore sono io. Una volta eseguita l'installazione, troverete una nuova icona nell'elenco programmi, con il nome MiniGps. Se le impostazioni della porta seriale non corrispondono a quelle del vostro sistema, editate con blocco note il file minigps.ini
    Compatibilità: Smartphone WM6